lunedì 7 giugno 2010

Viaggi in camper: Romaaaaa







Salve a tutti e buon lunedì! Comincio la settimana più carica che mai! Lo scorso week end, approfittando di qualche giorno di ponte, siamo stati io marito e piccola prole in quel di Romaa! (5° Viaggio in camper 2010) Che meraviglia! Oltretutto i pargoli sono stati bravissimi, quando sono in giro ...miracolo!si trasformano.....ehhh, anche a loro basta andare in giro eh eh!.



Tutto a meraviglia a partire dal bellissimo camping Flaminio, peccato che...non siamo riusciti a mangiare una carbonara eccezionale come era nelle nostre aspettative!..Se potete,visitate Roma, è come vedere tante piccole città raggruppate insieme e poi...tanti bei negozi wow wow!In quel senso ho potuto vedere ben poco apparte vetrine vetrine vetrine vista la poca pazienza dei miei cari (rompiscatolini :) ...E poi bellissimo è Explora, il museo del giocattolo, per i piccini. Un museo molto particolare,non le solite cose,è praticamente la ricostruzione di una città a misura di bambini con tanto di supermercato in miniatura, banca,ufficio postale ecc. ecc.... ciao ciao ciao scappooo! besitos

1 commento:

  1. Mi piacerebbe tantissimo viaggiare in camper, beata te.
    Con i bambini piccoli poi, il camper è ancora più comodo perchè possono dormire tranquiilli, nel loro lettino, intanto che papà guida.
    Baci Gabry

    RispondiElimina