lunedì 14 giugno 2010

Viaggi in camper: Lido delle Nazioni (Comacchio)


Salve a tutti! Lo scorso week end siam partiti in pompa magna alla scoperta del Camping Tahiti. (6° viaggio in camper 2010 e scusate questo monotono mio conteggio-deformazione professionale sono ragioniera eheh)Struttura ottima, piscine splendide (3 piscine super mega), Terme purtroppo viste solo "col canocchiale" visti i pargoli al seguito (ingresso consentito agli over 18).Dal depliant sembravano invianti, dal cancello (sigh sigh) lo erano altrettanto. Comunque, rimpianti a parte eh eh, il clima è stato sereno, l'umore idem ed i pargoli erano felici(e questo è l'importanteee).Carinissimo, all'interno del Camping è il laboratorio delle ceramiche dove è possibile acquistare un souvenir in ceramica e decorarlo coi bambini con colori e pennelli.Poi il pezzo viene nuovamente messo in forno e lo si ritira il giorno dopo splendente e lucidato.Io e Mattia abbiamo decorato una tartaruga che puntualmente ora si porta anche a letto,quindi non si sà per quanto tempo rimarrà integra ehehe...ma va bene così, 'importante è divertirsi e trascorrere giornate serene....Baciottiiii

2 commenti:

  1. Carissima Emanuela,mi fà piacere che hai scoperto il campeggio,hai proprio ragione è stupendo,io ho cominciato ad andarci che avevo 3 anni,fino all'età di 16-17 anni,negli anni venire ci sono andata un pò meno.Adesso ne ho quasi 40,è un pò cambiato da all'ora,ma ti posso garantire che si stava molto bene,e dovevi prenotare molto presto per andarci in estate,io andavo nei bungalon,che bei tempi erano,ho tanta nostalgia.Grazie per avermelo riportato alla mente.Monica (PR)

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica mi fà piacere averti fatto ricordare dei momenti felici della tua vita!In campeggio ci si sente proprio liberi vero?Anche io ci andavo da ragazzetta però andavo in tenda e qualche volta nei bungalov.Ora ci porto i miei figli!Eheh così è la vita! Baci Manuela

    RispondiElimina