giovedì 6 ottobre 2011

Spese creative !!!!!!







Ciao a tutte!!! Durante le ultime ferie di Agosto, in vacanza, mi sono concessa un pò di spesucce per i miei hobby ma ho sempre dimenticato di mostrarVi i miei acquisti! A Lienz (Austria) ho acquistato della bellissima lana a 5,00 euro al gomitolo, tante cosine in feltro nel negozio del tutto a 1,00 euro e perline della Marianne Hobby a prezzi non esagerati!... A Merano ho acquistato fazzoletti per decoupage e degli animaletti da decorare con i miei bimbi!......Che ne dite ragazzeeee??? A me queste foto col "malloppo" piacciono tantoooooo....ciaooooo

3 commenti:

  1. TESORAAAAAAAAAAAA...

    Sei nà birba!!!

    Ebbbbrava...ebbbbbbrava...il maritino si sarà sentito..."alleggerito"! ;o)

    Bacisssssssssssssimi! Smuack...NI

    RispondiElimina
  2. bene..ora son curiosa di vedere cosa farai:)

    RispondiElimina
  3. ECCO DOVE VANNO A FINIREEE I MIEI SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...........
    se non mi fai la sciarpa promessa ormai nel lontano 2005 ti tolgo il bancomat.. capito mogliettina miaaa

    RispondiElimina