lunedì 12 settembre 2011

1° giorno di scuolaaa!!!



Oggi 1° giorno di scuola del mio pulcino!!! In prima elementare madòò ragazze quanto vorrei fermare il tempo!!!!!! Crescono, crescono troppo in fretta!!! Che emozione stamattina a casa abbiam messo il grembiule e mi è venuta una stretta al cuore, e giù a piangere! "Matti non farci caso se questa mattina vedi la mamma piangere...è perchè è emozionata, sei veramente bello tesoro!"..."mamma mi metti il gel?"..."te lo mette il babbo che è più bravo"...E poco dopo davanti alla scuola era serio e preoccupato davanti a tutte quelle persone grandi...qualcuno piangeva e lui mi cercava e mi stringeva la mano. Poi son saliti tutti dalle maestre, si è girato ed era un pò commosso, non sorrideva, mi ha fatto ciao con la manina.....

Poi per fortuna all'una quando è uscito era tranquillo ed ha anche detto:"non vedo l'ora che sia domani per ritornare a scuola.....

(Amore bello mamma ti adora)!!!

1 commento:

  1. Che carino!!! Io ho 18 bimbi di seconda, quindi hanno la stessa età del tuo ;)

    RispondiElimina