giovedì 21 aprile 2011

Buona Pasquaaaa !!!



Mattia, il mio bimbo di 5 anni, è dolce, è tenero! Adora gli animali, di qualsiasi genere: che camminano, che volano, che strisciano!!! Abbiamo avuto un'inseparabile, un geco, tante lumache ed un porcellino d'india...In questo periodo adora i pulcini e allora ci siamo riempiti un cestino coi pulcini...però finti questa volta!!! e NO... i pulcini in mansarda, proprio non mi sembra il casoooo!!!...Questa immagine l'ho scovata nel web ed ho pensato al mio di pulcino...a Mattia! ed alla mia pulcina...la Giada!!!



Con questa immagine vorremmo fare a tutti (io e la mia famiglia) tanti auguri di Buona Pasqua!!! E' già arrivata anche quest'anno, come passa il tempo!!!



Buona Pasqua a tuttiiiii! noi domani pomeriggio si scappa col camper, sino a lunedììì!!! Spero che anche per voi tutti ci siano in programma sereni programmi di svago!!! Auguri a tutti tutti, anche ai cari amici conosciuti sul sito zerorelativo che ogni tanto passano a trovarmi qui sul blog!!!!! Ciaoooooooo vi abbracciamo forte forte

1 commento:

  1. Ciao, un saluto ed un Augurio di Buona Pasqua. Magari prima o poi capiterà pure di incontrarci. Soprattutto, mi piace la tua idea di vacanza in camper, tutti insieme. Continua così. Natascia

    RispondiElimina