venerdì 25 marzo 2011

Una bellissima iniziativa per le creative di Romaaa!!!


Vorrei parlarvi di una bellissima iniziativa organizzata da Monia, conosciuta sul sito Zero Relativo! Io e Monia abbiamo effettuato uno scambio, io le ho dato dell'abbigliamento per le sue bimbe, dei giocattoli,un libro ed altre cosette e lei mi ha dato dei vestitini per la mia piccola,un gioco bellissimo con le perline e dei glitter!Tutte cose favolose!!!...Vi dicevo della sua iniziativa..... Monia abita a Velletri (ROMA) e stà organizzando l'evento "I venti son desideri". All'interno dell'estate romana dal 01 Giugno al 31 Agosto 2011, oltre a spettacoli ed intrattenimenti sarà allestito un mercatino dell'ingegno! Tutte le barter creative sono quindi invitate a partecipare!!!!! beata chi abita a Romaaaaaaaa!!!Come vorrei esserciiiii mannaggiaaa!!! Bhe,presto Vi darò altre informazioni!!! Se interessate a ricevere dettagli fatemi sapere okk?!?!?!? besitossssss

2 commenti:

  1. Whow, hai deciso di partecipare, fantastico! grazie per aver pubblicato il banner. Un bacio Ale

    RispondiElimina
  2. ciao cara come state? che bell'iniziativa questa di Roma un bacio

    RispondiElimina