venerdì 18 febbraio 2011

Un'altro cerchietto


Quando i pargoli dormono la notte...noi mamme siamo qua a lavorare...ci si organizza per l'indomani: si apparecchia la tavola per la colazione, si preparano i vestiti puliti per l'asilo, io preparo anche la pappa per Giada, che deve seguire una dieta particolare. Poi a volte, qualche notte, dalle mie mani nasce qualche nuova creazione: un cerchietto delle spille una fascetta...si vorrebbe dare di più ma va bene così: prima vengono i miei frugoletti :))

5 commenti:

  1. Ma tesorinaaaaaaaaaaaa...

    Per fortuna che hai solo poco tempo...sennnnnò...cosa ci sfornerestiiiiii??? ;o)

    Trooooooooooppo carino!

    Scappo anche io...vado a fare qualcosa da mettere sotto ai...denti! ;o)

    SMUAK!!! Ni

    RispondiElimina
  2. ...e la sai una cosa? Le mie pargole sono ormai cresciutelle, ma spesso anch'io mi ritrovo la notte a pasticciare con perle e perline. Dev'essere il destino di noi creatrici incomprese!!! Però se il lavoro notturno porta a queste meraviglie continua mi raccomando. Bellissimo il tuo cerchietto! Ciao a presto.
    Daniela.

    RispondiElimina
  3. Che tesoreeee!!Grazie ragazze troppo care!!!Smaks smaks smaks

    RispondiElimina
  4. Ciao Fantàsia,grazie per aver visitato il mio blog e complimenti per il tuo.Se ti fa piacere passa a trovarmi nel mio gruppo su Fb mi farebbe molto piacere Ciao ElenaR
    http://www.facebook.com/home.php?sk=group_152864638103842&ap=1

    RispondiElimina