domenica 24 ottobre 2010

Viaggi in camper: S.Agata Feltria


Ciao a tutti!!! Vi racconto dell'ultimo viaggio in camper (il 10°) dal quale siamo da poche ore rientrati: S.Agata Feltria dove si svolge, tutte le domeniche del mese di Ottobre, la Sagra del Tartufo!!!Noi, che abitiamo a 115 km.da questa località, siamo partiti ieri mattina (alle 10,30 per essere precisi)!!Ieri abbiamo potuto ammirare questo paesino che è una favola veramente!!Curato,le persone sono cortesi,ci sono un teatro che è fantastico e una rocca dove si svolge, fino a Novembre mi sembra, la mostra del giocattolo vecchio!!Ci ho portato Mattia,il mio piccolo, 5 anni, e si è divertito da morire!pure io a dir la verità a vedere con cosa giocavano i bambini negli anni dal 1900 e oltre!Che spettacolo!.... Il forno del paese fà il pane cotto a legna ed una focaccia e maritozzi che penso non dimenticherò piùùù!! Oggi,giorno della festa, non ho potuto fare il bis con la focaccia, son rimasta in coda 15 minuti ed alla fine ho rinunciato perchè ero fuori dal negozio a far la coda ed avevo circa 30 persone davanti a me!!!...A livello camperistico poi, questa festa è stata speciale: area sosta camper a 20 metri dalla festa ed inoltre prezzo 8 euro per i due giorni!!!Pensiamo di ritornarci nel periodo natalizio per i mercatini, perchè dicono che meriti!!!....Bella esperienza davvero, peccato che la mia macchina fotografica sia ancora in riparzione quindi non ho potuto scattare il mio solito migliaio di foto!!!!
Se vi capita andateci la prossima domenicaaa!!! :)))

1 commento:

  1. se non vieni a Natale ti vengo a prendere a casa...si ti confermo che è stupendo (pure il mio banco ;P ) c'è la casa di babbo natale i folletti che ritirano le letterine e le renne VERE!!! non perniente viene chiamato il paese del natale baciiii

    RispondiElimina