giovedì 1 luglio 2010

Ho ricevuto un premio!







Ciao a tuttiii, questo è un periodo di fuoco mannaggia, stiamo ristrutturando casa, lavori di muratura, ed il disagio è grande! I bambini sono nervosi, non siamo più liberi di stare in casa nostra ed oltretutto certi giorni la casa non è nemmeno vivibile! Aiutoooo!!!! Per fortuna ogni tanto qualche cosa ci allieta la vita :))) Come questo pacco ricevuto qualche giorno fà! Ho vinto il Give Away della bravissima Marina che ha il blog http://www.filoefantasiadimarina.blogspot.com/. Questa bellissima borsa mi fà impazzire, quasi ho paura a usarla perchè ho paura di rovinarlaaaa! E poi visitando il suo blog ho scoperto che crea dolcissime magliette portalavanda, ingegnosi portatorte e funzionali tovagliette per colazione. E tanto altro ancora!!! Andate a trovarla, oltretutto è una persona deliziosa!!!

3 commenti:

  1. oooohhhhh finalmente è arrivata sono contenta. Un grosso bacio
    Marina e grazie ancora per aver partecipato.

    RispondiElimina
  2. Sei un amore di donna!!! Per me è un vero piacere averti con noi in tuttoeasy.com, ti abbarccio e complimenti per tutto ciò che fai!!!

    RispondiElimina
  3. Immagino che periodaccio tu stia attraversando, l'ho passato anche io, quindi capisco!!

    Complimenti per il blog e grazie della visita
    daniela

    RispondiElimina