venerdì 26 marzo 2010

Braccialetti dell'ultimo momento



Questa sera vengono a cena due mie care amiche! Allora ho pensato di creare qualcosa da regarare in segno della nostra amicizia!..Fatti in quattro e quattr'otto, semplici semplici...Quale vi piace di più?? Besitos

5 commenti:

  1. Deliziosi questi braccialetti, del resto anche tutte le tue creazioni.
    Anche la mia è una famiglia camperista...magari ci si trova in giro!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. carinissimi questi bracciali, grazie di essere ripassata per i prossimi mercatini sono sab e dom a Riccione paese comunque li puoi trovare scritti nella pagina di facebook cercando twins creation ciao baciotti

    RispondiElimina
  3. Grazie! Nessuno mi aveva fatto i complimenti per le mie foto! Bellissimi anche i tuoi braccialetti e anche molto originali...un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. ciao manuela scua ma proprio non ho visto il tuo post in questi ultimi 3 giorni ho avuto il blog bloccato a causa di un virus messo all'interno di un mio post e ho dovuto aspettare che google facesse tutti i controlli e lo sbloccasse. Orecchini "effetto thun"? Ancora non ne ho fatti in caso proverò hai qualche preferenza??
    BArbara

    RispondiElimina
  5. Che carini!!! Mi piacciono davvero molto, complimenti!
    Grazie per esser passata nel mio blog ed aver lasciato un tuo commento.
    Ti rispondo qui: i profumosi che hai visto, i set portacucito e altro che devo ancora mostrare saranno venduti al mercatino caritas del mio paese (prov.VI) e il ricavato andrà alle persone più bisognose.
    Mi aggiungo ai tuoi sostenitori.
    Ciao, Elena

    RispondiElimina