venerdì 12 marzo 2010

1° Viaggio in camper del 2010!! San Martino in Rio (RE)




Salve a tutti, dopo un lungo periodo di sfighe (si può dire???!) e malattie, posto alcune immagini relative ad un avvenimento ormai divenuto vecchiotto ma spettacolare! Il 28 Febbraio infatti, abbiamo intrapreso la nostra 1°avventura camperistica 2010! Destinaione: San Martino in Rio (RE) alla gara del ciccioloooo! Ma sììì noi siamo così: da ciccioli e casinoooo. Il raduno raggruppava un circa 200 equipaggi con i loro "camperoni" come ci chiamavano gli organizzatori della manifestazione! Bhe il paese è piccolino ma è stato fantastico, tutto molto organizzato, con tanto di stand gastronomico nell'area dei parcheggi camper che facevano a tutte l'ore polenta, pasta e gnocco fritto. Abbiamo acquistato, prodotti locali buonissimi come: burro, latte, formaggini, yogurt freschi, parmigiano reggiano stagionato 12 mesi e ottimi dolci al cucchiaio. Ed inoltre, visto che sostavamo all'interno della cantina sociale del paese, ci siamo riforniti di Lambrusco Rosso e Bianco ed alcune bottiglie di Malvasia, anch'essi veramente speciali!!!

E mi sono inoltre divertita tantissimo ad acquistare presso la centenaria merceria del luogo, quei meravigliosi bottoni che la fotografia non valorizza!!! L'anziana proprietaria mi ha addirittura permesso di recarmi con lei dietro al bancone, per scegliere le scatole ed in seguito aprirle per scegliere le mie chicche! Bhe io parevo impazzita di fronte a quelle meraviglie!!!!..........
E' stato un viaggio veramente splendido anche per altri momenti che non mi dilungo a raccontare, magari vi annoio!!

Il prossimo week si và nel Modenese a visitare, tra le altre cose, il museo della Ferariiiii!!! 'ndiamo 'ndiamo 'ndiamo 'ndiamo e via nella galeria del vento a mangiare i ciccioliiii...........!!!!!!!
Vabbè veniteeeee???????? Dai che ci divertiamooooo

Nessun commento:

Posta un commento