mercoledì 3 febbraio 2010

Ciaooo



Il mio primo post! E chi l'avrebbe mai detto! Non ci ho mai capito niente di internet, computer...
Poi ieri sera mi sono impegnata ed ho creato il mio blog! Sono soddisfatta!
Devo dirlo che è dedicato alla mia bella famiglia, in particolare il nome Fantasìa è in onore del mio bimbo (4 anni e mezzo) che per un periodo si era un pò fissato con il film "La storia infinita" (e da qui anche il nostro bellissimo camper è stato battezzato "Fortunacamper".
La prima creazione che ho mostrato inoltre, sono le bomboniere che ho realizzato per il battesimo dell'altra mia pulcina (6 mesi compiuti da poco)!...Bye bye notte notte

3 commenti:

  1. Ciao! Ti faccio un in bocca al lupo per il tuo primo post! ... e non preoccuparti basta iniziare...e poi è tutto più facile! Torna presto a trovarmi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuela!aldo,
    Grazie di essere passata da me, io sono alle prime armi, ma tu sei davvero molto brava.
    Ho provato anche io a fare dei Cupcake, ma non trovo il modo per metterci i confetti.. perciò ti chiedo, tu come li hai attaccati, con la colla a hai legato il tulle intorno??
    Un bacio Giulia

    RispondiElimina
  3. Cara Giulia ho confezionato i confetti con il tulle e poi ho legato il sacchettino al Cupcake con il nastro quello per impacchettare i regali per capirci. Alla fine ho nascosto il nastro di fissaggio dei confetti con il nastrino finale che nel mio caso era in raso di colore rosa.
    Spero di essermi spiegata bene. se hai bisogno di chiarimenti scrivimi ancora e grazie per i complimenti.
    Besitos Manuela

    RispondiElimina