mercoledì 10 febbraio 2010

Caro Diario ....



Ho acquistato l'interno di questo diario...poi ho realizzato la copertina...bhe ho frequentato un mini corso lo scorso inverno.......
E' ricoperto con carta Moon Rock color panna e poi con la tecnica del decoupage ho applicato le farfalle...un pò di glitter e per finire i fiorellini con il pannolenci ai quali avevo applicato delle perline!!!Piace???
Peccato che le foto fatte di sera facciano schiff...

4 commenti:

  1. tutto molto bello...
    sei bravissima bellissima stupenda
    TI AMO
    TUO MARITO
    BUON SANVALENTINO

    RispondiElimina
  2. ...dopo il commento del tuo dolcissimo maritino, forse il mio non ci stà proprio tanto però ormai sono qui...
    e sono qui per farti gli auguri per la tua avventura nel mondo blogger, ho letto che il tuo blog è nuovo nuovo e ti auguro di vederlo crescere sempre di più e riempirsi di amiche, di visite e commenti. Complimenti anche per le tue creazioni, sono belle e soprattutto quelle dedicate ai bimbi, sono tenerissime.
    Se vuoi passare a trovarmi, sarò felice di accoglierti nel mio giardino, c'è in corso il candy per il 1° compliblog, se ti va puoi iscriverti. A proposito, lo sai che siamo quasi vicine di casa?
    Ti auguro una felice serata, un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  3. Grazie Emanuela per essere passata a visitare il mio blog anche perchè mi hai dato la possibilità di scoprire il tuo ed ammirare i tuoi lavori. Sono tutti molto belli e teneri, come il messaggio che precede il mio. Complimenti per tutto.
    Angela

    RispondiElimina
  4. grazie Emanuela, anche tu fai delle belle creazioni, il ricamo poi, io in quello sono un pò negata, ho appena iniziatocol punto croce, e mi piace! un bacione
    marzia
    (tartamilla)

    RispondiElimina