lunedì 20 settembre 2010

I miei ultimi baratti




Ultimamente, mi sono data al baratto! Io adoro creare ma non è che posso far la mucchia nooo?!!Per vendere poi non credo di aver tutte le carte in regola: mercatini?ho due bimbi piccolini e non ho appoggi tranne l'asilo dal lunedì al venerdì fino alle 13. Ho un lavoro in ufficio part-time e lo devo mantenere per motivi economici. Ho voglia di godermi i miei bambini nella restante parte di giornata dopo l'ufficio. Internet?? Non mi sembra il canale giusto per vendere. Non più! Magari un tempo! Ora su internet vengono solo a guardarti per copiare le tue idee!


Ed allora dopo aver conosciuto il sito zerorelativo così per caso, ho cominciato a barattare. Ed ho scoperto che mi piace e mi dà soddisfazioni, e conosco donne con le quali quasi sempre si entra in amicizia. Così ho fatto amicizia con donne fantastiche come Giada,Laura,Paola,Rossella,Cinzia,Raffaella,Antonella, Francesca. E ne conoscerò ancora altre, spero!


Grazie a tutte per i baratti fino ad ora conclusi! Sono orgogliosa che le mie creazioni o, in altri casi, le mie cose, siano nelle vostre mani,orgogliosa di avere cose che sono appartenute a voi ed hanno già la vostra "storia" ed anche di utilizzare per creare, le cose che mi avete ceduto come lana,stoffe,bottoni,cotone... E poi sprecare è un peccato!!!E tutto può essere trasformato ed avere nuova vita. (stò per ricevere un vecchio telefono che renderò sfavillante!.)


E allora, questa mattina ho fatto indossare alla mia piccola Giada un bellissimo completino che apparteneva alla bimba di Cinzia, Mattia nel pomeriggio ha giocato agli "Incredibili" cassetta del Nintendo scambiata su Zero. Nel pomeriggio ho creato dei pezzi per le mie collane: con la lana di Giada ho fatto roselline. Ho usato stoffe, bottoni e perline inviatemi da altre amiche barter...Mi sono sollazzata mettendo lo smalto nuovo di Raffaella.E poi stasera la mia piccola Giada indossa una camicia da notte di Chiara, io mi sono spalmata la profumatissima cremina prodotta da Paola ed ora sfoglio il libro delle essenze ricevuto da Raffaella..... Sì insomma vi ringrazio a tutte di cuore e vi prego di scusarmi se, di alcune di voi, ricordo solo il nick ma gli scambi sono stati tantiii! E ringrazio voi per aver letto i miei pensieri! Mi piacerebbe sapere la vostra opinione!....Un bacio

3 commenti:

  1. brava! ti appoggio!! ho le tue stesse esigenze...eppoi tutte le strade portano a roma!! se nn ci sono monete, si baratta!! buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Che idea geniale il baratto vero?comunque le tue creazioni sono belle e dovresti provare lo stesso a venderle,hai provato con ebay?baci baci.

    RispondiElimina
  3. sonoio la Francesca del post?? :)
    tu sei una persona Meravigliosa.. te l'ho detto e te lo ripeto.. spero di scambiare nuovamente molto presto con te :))

    RispondiElimina