giovedì 24 giugno 2010

Tutù per baby




Salve a tutti! Vorrei mostrarvi la gonnellina a tutù che ho realizzato per la mia piccola Giada (11 mesi domani!) in occasione del recente servizio fotografico che le ho fatto fare! Magari così non rende però indossata è veramente carina!Per abbellirlo vi ho annodato del nastro in raso rosa e dei fiorellini in stoffa con la calottina realizzata all'uncinetto! E le ho fatto anche la spilla per i capelli con lo stesso fiorellino (ma dove è finitaaaaa????devo fare ordineee).Vabbè appena la trovo ve la mostro!Ditemi se vi piace vi pregooooo!Non mi scrive mai nessunooo!!!Fanno così schifo le cose che creoooo???Grazie per l'incoraggiamento baciotttiiiii

4 commenti:

  1. Pronta ragazza, è in arrivo il tuo premio. Non vedo l'ora di vedere la tua pupotta con il tutù.
    Uno strabacio Marina

    RispondiElimina
  2. Dolcissimo il tutù :)
    Ti ringrazio tantissimo per esserti iscritta :)
    Meri

    RispondiElimina
  3. Ciao Emanuela,ma dai non fare così le tue creazioni sono bellissime!Hai pochi commenti ma vedrai che aumenteranno insieme alle visite e avrai tante nuove amiche,va un po' meglio?Grazie per la tua partecipazione al mio blog candy,mi ha fatto molto piacere,sai per me é anche l'occasione per conoscere nuove blogghine e fare nuove amicizie...Ho gironzolato un po' per il tuo blog ed ho potuto vedere tutte le tue creazioni e sono davvero molto molto belle,sai piacerebbe anche a me poter ammirare la tua bimba con il tutù sono sicura che sembrerà una bambolina.Adesso ti lascio non voglio annoiarti con un commento troppo lungo(e vedrai più in la se non ho ragione,lascio dei commenti quasi sempre luuuunghi lunghi).Adesso prima di tornare nel mio blog provo a segnarmi tra i tuoi lettori fissi,prima non ci sono riuscita...A presto cara, un bacione Cri

    RispondiElimina
  4. è bellissima altro che....io sto impazzendo per farne una in miniatura per una mini bambola in fimo...suggerimenti!?!?!?

    RispondiElimina