Ciao, eccomi finalmente. Ti spiego con piacere che cosa è un swap: è uno scambio a tema tra due persone. L'organizzatrice lancia sul suo blog lo swap che solitamente ha un tema da seguire (fiori, Pasqua, Natale, colore, ecc.), una data di scadenza per le iscrizioni e una per l'invio di ciò che si è creato per la propria abbinata. L'organizzatrice raccoglie le iscrizioni e dopo la data di scadenza delle iscrizioni invia attraverso un'e-mail il nome della persona alla quale si spedisce, quindi, di solito, si sa a chi spedire, ma non si sa da chi riceve, a volte invece lo swap è incrociato, cioè si spedisce e si riceve dalla stessa persona, è l'organizzatrice che stabilisce il tutto. Può sembrare un pò complicato, ma credimi non lo è ed è molto divertente. Spero di essere stata chiara, altrimenti sarò lieta di darti delle altre spiegazioni. A presto Raffaella
Che belle le tue parole!!! credo nella complicità tra donne tantissimo!!! Allora ci conosciamo a Rimini, io ono allo stand di hobbydonna.it, così ci potremo abbracciare, un bacio tesoro e grazie ancora!!!
Ciao!! Grazie per il commento! :)
RispondiEliminaLa torta è buona davvero =P solo che la pasta frolla sotto è un pò troppo sottile :)
Ciao, eccomi finalmente.
RispondiEliminaTi spiego con piacere che cosa è un swap: è uno scambio a tema tra due persone.
L'organizzatrice lancia sul suo blog lo swap che solitamente ha un tema da seguire (fiori, Pasqua, Natale, colore, ecc.), una data di scadenza per le iscrizioni e una per l'invio di ciò che si è creato per la propria abbinata. L'organizzatrice raccoglie le iscrizioni e dopo la data di scadenza delle iscrizioni invia attraverso un'e-mail il nome della persona alla quale si spedisce, quindi, di solito, si sa a chi spedire, ma non si sa da chi riceve, a volte invece lo swap è incrociato, cioè si spedisce e si riceve dalla stessa persona, è l'organizzatrice che stabilisce il tutto.
Può sembrare un pò complicato, ma credimi non lo è ed è molto divertente.
Spero di essere stata chiara, altrimenti sarò lieta di darti delle altre spiegazioni.
A presto
Raffaella
Che belle le tue parole!!! credo nella complicità tra donne tantissimo!!! Allora ci conosciamo a Rimini, io ono allo stand di hobbydonna.it, così ci potremo abbracciare, un bacio tesoro e grazie ancora!!!
RispondiElimina